Mercatino del Libro Usato di Verona

Il Mercatino del Libro usato nasce oltre vent'anni fa dall'idea, per quei tempi "rivoluzionaria" di mettere in contatto la domanda con l'offerta tra privati.

Ogni giorno ritiriamo i vostri libri usati sia di narrativa che di cultura generale o universitaria, purchè siano in buono stato.

I visitatori potranno girare liberamente tra gli scaffali e trovare qualche libro raro o antico ad un prezzo realmente imbattibile, oppure ogni genere di narrativa sia per grandi che per bamini.

Ovviamente non mancano le promozioni che si susseguono nel corso dell'anno e che arrivano ad abbattere il costo di un libro fino ad 1,00 Euro.

Un capitolo a parte meritano i libri di testo scolastici che vengono venduti e ritirati durante tutto l'anno. Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la nostra pagina dello scolastico.

Data la lunga esperienza vantiamo un magazzino vastissimo con i libri di ogni scuola presente nella provincia di Verona. Lo sconto dal prezzo di copertina è del 50% sulle scuole medie e del 30% sulle scuole superiori. Se cambiate scuola nel corso dell'anno scolastico venite da noi: ritireremo i libri che non vi servono più e vi forniremo i nuovi.

Se avete voglia di passare alcune ore in compagnia di un buon libro o se volete accrescere la vostra cultura, non indugiate, venite a trovarci in Via XX Settembre n.55 a Verona, oppure consultate subito il nostro catalogo online.

Mercatino del libro usato

Associazione AmicoLibro

Via XX Settembre 55 Verona

P.IVA 04834110233

C.F. 93283160237